Rebecca Ann Night

« Older   Newer »
  Share  
A Spotless Mind
TOPIC_ICON10  view post Posted on 30/4/2010, 21:13




Nome: Rebecca Ann

Cognome: Night

Età: 25

Personalità: Ribelle,impulsiva,testarda,a volte aggressiva e scontrosa con chi non le piace,ma sa essere gentile quando vuole.
Cerca di mostrarsi cinica e indifferente,ma in realtà è l'esatto contrario.

Descrizione fisica:

SPOILER (click to view)
image


Segni particolari: due orecchini di metallo all'orecchio destro e uno al sinistro e un piering al sopraccigilio sinistro.Porta molti bracciali e anelli.Smalto nero alle unghie di mani e piedi.Al collo porta un rosario di metallo,da cui non si separa mai. Sulla spalla sinistra ha il tatuaggio di un cavallo con affianco la scritta "Knight of Cydonia" dall'omonima canzone dei Muse.

Occupazione: cameriera

Storia/background: Rebecca nasce il 31 Ottobre 1985 a Lockville City. Sua madre era una donna immatura e tal volta irresponsabile e spesso la ragazza era costretta a subire per i suoi sbagli. Di suo padre non ha alcun ricordo,perchè questi abbandonò la madre appena seppe della bambina che aspettava. Rebecca spesso aveva duri scontri con la madre perchè avrebbe voluto conoscere il padre,almeno attraverso i ricordi della madre,ma la donna si rifiutava costantemente di parlare alla figlia di quello che lei definiva un uomo spregevole. Col tempo la ragazza si convinse che un uomo che non si era mai preoccupato nemmeno di sapere se fosse venuta al mondo,non meritasse tanta pena,così col tempo,smise di assillare la madre.
Rebecca,pur avendo delle ottime potenzialità,non eccelleva a scuola a causa del suo pessimo carattere,che la portava spesso e volentieri dall'ufficio del preside,fino a quando non fu espulsa definitivamente quando prese a pugni un suo professore che aveva allungato troppo le mani. Dopo la scuola,incominciò a lavorare,anche perchè la madre non era in grado di mantenersi un lavoro decente,ma continuò comunque a studiare per conto proprio.
A volte sentiva il bisogno di evadere,di lasciare la città,fuggire,ma non trovava il coraggio di abbandona la madre.
Poi,un giorno,la sua vita cambiò. Una sera,dopo un tremendo litigio con la madre,Rebecca scappa di casa. Il giorno dopo però,quando a mente lucida decide di perdonare la madre,trovò la sua casa ridotta in cenere: la madre,ubriaca,si era addormentata con una sigaretta accesa tra le dita. La ragazza si trovò così improvvisamente sola con la sua colpa per non aver impendito l'incidente.



Inventario:

- occhiali da sole Ray-ban - in dosso
- cellulare - borsa
- coltellino - tasca posteriore dx
- chiavi di casa - borsa
- portafogli con foto,documenti vari e 30$ - borsa
- mp3 con musica di vario genere,in particolare quella dei Muse - borsa
- "Il Ritratto di Dorian Gray" - borsa
- accendino zippo con l'immagine di Elvis - tasca anteriore dx
- pacchetto di Lucky Strike - tasca anteriore dx 2
- // - tasca anteriore sx
- // - tasca anteriore sx 2
- // - tasca posteriore sx

Abbigliamento:

Jeans scuro a sei tasche ( quattro davanti e due dietro ),corsetto nero,scarpe nere con tacco,giubotto in pelle maschile. Una borsa a tracolla,nera con un motivo tribale in bianco,che porta su una spalla

Nazione: U.S.A


Edited by A Spotless Mind - 30/4/2010, 22:35
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 21:18

°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,003

Status:


Tutto ok, devi solo specificare dove riponi gli oggetti del tuo inventario, esempio:

-Cellulare [Tasca destra degli jeans]
-Chiavi di casa [Tasca sinistra degli jeans]
ecc.

ok?
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 21:38

°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,003

Status:


Ok, idonea.
 
Top
2 replies since 30/4/2010, 21:13   433 views
  Share