Deynes "Malicious" Foulker

« Older   Newer »
  Share  
ThaOcelot
view post Posted on 30/4/2010, 22:58




Nome : Deynes "Malicious"

Cognome : Foulker

Età : 27 anni

Personalità : Caratterialmente alquanto instabile e violento, tende ad essere aggressivo col prossimo,con o senza ragioni particolari. Grande autostima di se stesso grazie alle capacità fisiche molto sviluppate, come corsa/parkour e salto in lungo. La sua spiccata intelligenza non fa altro che aumentare ancor di più la sua autostima sfociando nel narcisismo. Molto egoista e approfittare, non esiterebbe a vendere il suo migliore amico per ingenti somme di denaro o particolari posizioni di potere, come avanzamenti di grado per il corpo in cui lavora.
Ciò nonostante si addolcisce parecchio quando è in presenza della sua ragazza, conta di riuscire a stare insieme a lei dopo la "pensione".

Descrizione fisica : Capelli neri, occhi verdi, altezza sull'1.78, peso sui 75 kilogrammi.


Segni particolari : Porta un tatuaggio con una croce celtica sul braccio sinistro, all'altezza del bicipite. La protezione divina rappresenta un fattore molto importante per Deynes.

Occupazione : Dopo essere stato imprigionato e condannato a morte per l'omicidio di una guardia giurata durante una rapina, molto fortunatamente venne "arruolato" nella USF per evitare l'iniezione letale.

Storia : Nato in una famiglia alquanto ricca, Deynes ha però preferito condurre una vita criminale caratterizzata da droga, prostituzione e crimine organizzato. Omicidi e furti erano all'ordine del giorno per lui e la sua gang[. Fu soprannominato Malicious per la grande perversione e malizia con cui si rivolgeva alle ragazze e per la grande malignità verso ogni singolo poliziotto che aveva avuto la sfortuna di mettersi sul suo cammino. Una notte vide una ragazza che stava per essere stuprata ed uccisa da un'altra gang, oltretutto rivale[/color] alla sua. Decise di intervenire per aiutare la sfortunata, ed il caso volle che il capo della gang fosse un suo vecchio amico d'infanzia, ragion per cui il tutto si risolvette tranquillamente, e la ragazza fu lasciata andare.
Deynes, però, si era infatuato di lei a prima vista, e sapendo dove lavorava, decise di andarci nella speranza di ottenere un appuntamento con l'incantevole ragazza. Benchè spaventata dalla sua presenza, alla fine decise di dare una possibilità al salvatare, nonostante avesse preferito un principe azzurro piuttosto che un cavaliere nero.
Il tutto sembro andar bene per qualche tempo, e Deynes decise di abbandonare l'attività criminale per dedicarsi alla sua ragazza, arrivando perfino ad avere un lavoro onesto. Sfortunatamente un giorno dovette, forzatamente, andare a fare una rapina per provare la sua ormai scarsa fedeltà alla vecchia gang.
Quando fecero irruzione nella banca tutto sembrò andar bene. Le persone erano con le mani alzate e nessuno faceva una mossa, ma una guardia giurata si fece coraggio e[/color] si rialzò facendo fuoco su uno dei compagni di Deynes. La morte del compagno fu inevitabile, e infuriatosl, Deynes fece un'esecuzione in piena regola davanti agli occhi della gente; l'allarme scattò e la gang assieme a Deynes scappò con tutti i soldi che riuscirono a prendere.
Durante l'inseguimento la vettura venne investita violentemente da un camion causando la morte di tutti i membri, mentre Deynes perse conoscenza.
Si ritrovo in un letto di ospedale, con l'accusa di omicidio e una comodissima sedia elettrica ad aspettarlo. Ma il suo unico pensiero era rivolto solo alla bella ragazza: Non le aveva anche detto il suo nome... non quello vero.
Un signore in smocking entrò nella sua stanza offrendogli un alternativa alla sedia elettrica: Entrare nella USF ed evitare un'agonizzante morte.
Accetto. disse Deynes. Ottimo,inizieremo subito. Benvenuto a bordo,Signor Malicious.

Inventario:
Completo USF
Walther P99 a 16 colpi [Fondina]
Orologio Sector con cronometro [Polso desto]
H&K UMP45 [cinghia a tracolla] - Autorizzata da TheCallOfKtulu, a scopo di post introduttivo.
Giacca tattica USF : 2 tasche
Pantaloni tattici USF : 4 tasche
Cintura : 2 portacaricatori , 1 dentro di essi



Nazione : Anglo-Italiano

Edited by ~Cloud - 8/11/2011, 16:59
 
Top
TheCallOfKtulu
view post Posted on 1/5/2010, 00:00




Idonea, qualche errore grammaticale corretto. Aspetto parere di Cloud per giudizio finale.
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 16:51

°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,003

Status:


Ho notato qualche altro errore grammaticale non corretto. Comunque è idonea.
 
Top
2 replies since 30/4/2010, 22:58   157 views
  Share