Assenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2010, 14:54

°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,003

Status:


1) Per gli user che annunceranno l'assenza:- In caso di assenza SI PREGA di postare qua.
- Post altrove non saranno accettati.
- E' consentito il far postare altri utenti al posto tuo, nel caso si sia impossibilitati al farlo da soli.(es: eventi improvvisi)

2) Per il master o i suoi portavoce:
- confermare assenza, e annotarla da qualche parte. (è probabile che a breve venga ideata una tabella delle assenze)

POST NON INERENTI A CIO' ELENCATO SOPRA, NON VERRANNO CALCOLATI, MA BENSI' ELIMINATI. SE SI TROVANO RIPETUTI E VOLONTARI POST DI SPAM, VERRANNO PRESI ADEGUATI PROVVEDIMENTI E L'USER IN QUESTIONE VERRA' QUINDI RIPRESO.
SE LA COSA SI DOVESSE RIPETERE PIU' VOLTE E DIVENISSE FASTIDIOSA, SI PASSERA' AL BAN.

Edited by ~Cloud - 5/4/2013, 11:24
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 15:54
Avatar

Come with me...
°°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,777
Location:
My Heart

Status:


C'è caso che per un pò non ci sarò causa pc scacio, quindi Snek prenderà le mie veci per un giorno o due
 
Web   Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:15

°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,003

Status:


Ok.
 
Top
TheCallOfKtulu
view post Posted on 3/5/2010, 19:05




e menomale che non prendo le tue feci (Cla perdonami l'OT ma dovevo dirla xD)
 
Top
yoyo86
view post Posted on 8/5/2010, 12:17




Per importanti motivi personali (concorso GDF) non ci sarò da oggi alle 6 di pomeriggio fino a martedì. Teoricamente dovrei essere la sera ma non sò effettivamente se potrò ruolare. Mi spiace per l'inconveniente
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 12:20

°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,003

Status:


CITAZIONE (yoyo86 @ 8/5/2010, 13:17)
Per importanti motivi personali (concorso GDF) non ci sarò da oggi alle 6 di pomeriggio fino a martedì. Teoricamente dovrei essere la sera ma non sò effettivamente se potrò ruolare. Mi spiace per l'inconveniente

Ok, l'importante è avvisare ^^
 
Top
.:HBK:.
view post Posted on 26/5/2010, 10:24




Io invece la prossima settimana avrei degli esami all'uni....se è possibile vorrei che Shawn fosse masterizzato fino a mercoledì....
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 12:08
Avatar

Come with me...
°°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,777
Location:
My Heart

Status:


Ma oggi posti vero? °°
Cioè, posta oggi poi fino a mercoledì prossimo non riposti
 
Web   Top
Krishma
view post Posted on 26/5/2010, 15:23




Anche se non si tratta di una vera e propria assenza lo segnalo comunque; fino a sabato potrei connettermi poco, e di conseguenza non riuscirò, probabilmente, a postare, perchè questi ultimi giorni son davvero incasinato. Da domenica dovrebbe sistemarsi tutto.
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 10:39

°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,003

Status:


Visto che tra una settimana ho gli esami di maturità, sarebbe ora che mi metta a studiare xD Quindi fino a giorno 22 credo che non mi connetterò spesso.

Scusate xD
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 16:32
Avatar

Come with me...
°°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,777
Location:
My Heart

Status:


Annuncio l'assenza di Reno causa esami. Tornerà...
 
Web   Top
Shimmering Image
view post Posted on 8/7/2010, 19:15




Comincio ad avvisare, il 14 Luglio parto e torno a ferragosto, quindi per quel tempo gestitevela un po' come vi va con Sean :D
 
Top
Dante Devilred
view post Posted on 8/7/2010, 19:57




CITAZIONE (Shimmering Image @ 8/7/2010, 20:15)
Comincio ad avvisare, il 14 Luglio parto e torno a ferragosto, quindi per quel tempo gestitevela un po' come vi va con Sean :D

Pessime parole... :D

Stai tranquillo e fai buon viaggio oh grande Shimmering image
 
Top
Krishma
view post Posted on 14/7/2010, 09:44




Avviso sin da subito, questo sabato o domenica dovrei partire per una decina di giorni circa, tornerò verso l'ultima settimana di luglio circa. Per tutto quel tempo le ruolate che mi riguardano rimarranno ferme.


EDIT : Cambio di programma, fino a metà agosto ci sono, salvo qualche weekend ^^

Edited by ThaOcelot - 15/7/2010, 00:08
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 11:22

°°°°°°°

Group:
Amministratori
Posts:
7,003

Status:


Accettate le assenze, grazie per aver avvertito.

CITAZIONE
Annuncio l'assenza di Reno causa esami. Tornerà...

Non posso accettare, posso pararargli il culo finchè non ci saranno nuovi iscritti. In quel caso dovrò fare posto a chi è intenzionato a giocare SERIAMENTE.
 
Top
59 replies since 28/4/2010, 14:54   767 views
  Share